Voli low cost per la Sardegna Aprile 18, 2016 at 10:27 am

Scegliere i voli low cost per la Sardegna è indice di grande furbizia: perché si dovrebbe andare in macchina al porto, aspettare ore per essere imbarcati, affrontare una traghettata al sole cocente, o al freddo sul ponte, per poi essere scaricati a riva in Sardegna e dover impiegare molto tempo per raggiungere in macchina le principali città, se esiste un modo molto più semplice per muoversi, ovvero l’aereo? Sì, direte voi, l’aereo è bello, veloce e comodo, ma costa troppo! E noi vi rispondiamo che vi sbagliate, in quanto adesso sono presenti molte compagnie di voli low cost per la Sardegna che mettono a disposizione di tutti coloro che vogliono raggiungere la bellissima isola in poco tempo numerose opzioni di viaggio. Prenotando con anticipo è possibile accedere a offerte interessanti, avendo la possibilità di raggiungere le principali città della Sardegna, partendo dalla vostra città di provenienza, pagando cifre molto contenute.

In aereo si potrà raggiungere la Sardegna in circa 1 ora, a seconda della località di partenza, mentre pensando a dover arrivare al porto e affrontare la traghettata, occorre contemplare in tutto almeno 1 giorno di vacanza sprecato. Se si ha bisogno dell’auto si potrà affittare poi comodamente in Sardegna per i giorni necessari, senza la necessità di traghettarla!

Tante persone hanno approfittato dei voli low cost per la Sardegna e sono assolutamente entusiaste, in quanto hanno raggiunto l’isola comodamente in appena 1 ora, non hanno sprecato giorni di vacanza e sono arrivati a destinazione in brevissimo tempo. Meglio di così!

E voi, non volete seguire il loro esempio?