Box one: implementare la sua gestione è molto semplice Feb 10, 2018 at 8:03 am

Le funzioni connesse a Box one sono innumerevoli e vantaggiose

Box One è una soluzione gestionale di nuova generazione dedicata alla gestione dell’area commerciale e produttiva di quelle piccole e medie aziende che producano imballi in cartone ondulato, astucci, espositori da banco e da terra. Box One aiuta a gestire e ottimizzare tutto il ciclo produttivo e la sua flessibilità permette di gestire articoli di ogni genere. Si tratta di una soluzione dotata di una struttura modulare pensata per consentire l’implementazione graduale solo di quelle funzioni strettamente necessarie senza dover forza acquisire tutto il pacchetto. I diversi moduli di Box One sono collegati tra loro e servono a integrare tutte le aree dell’azienda permettendo la gestione e la fruizione univoca di tutte le informazioni.

Ecco i vantaggi di Box one per le aziende che lo scelgono

Tra i vantaggi concreti derivanti dall’utilizzo di Box One ci sono la possibilità di evadere in pochi minuti la crescente domanda quotidiana di preventivi, di aggiornare i costi di produzione e di ottenere una panoramica in tempo reale di tutti i reparti e della situazione economica aziendale. Box One è quindi un prodotto completo che può essere utilizzato per preventivare in modo rapido articoli per i quali è già stata definita una scheda tecnica o di costruire preventivi di nuovi imballaggi a struttura semplice o complessa. Le aziende che utilizzano Box One potranno guidare l’operatore in un percorso composto da regole standard molto semplice da utilizzare. Come risultato finale le aziende che utilizzano Box One potranno ridurre i tempi di produzione, ottimizzare le risorse e incrementare la produttività. Possiamo quindi parlare di Box One come di un prodotto completo pensato per migliorare la gestione dell’area commerciale e produttiva delle aziende del settore e anche per rispondere rapidamente alle richieste sempre più esigenti formulate dai clienti. Le pmi con Box One potranno raccogliere molteplici richieste dei clienti ed evitare le informazioni vengano perse o comunque riportate in modo impreciso. Grazie a Box One tutte le richieste formulate dai clienti verranno inserite nel sistema ed entreranno a tutti gli effetti a far parte del patrimonio aziendale. In questo modo si potranno informatizzare concretamente le crescenti esigenze del cliente sia a livello tecnico che di quantità. Box One dispone anche di un modulo di avanzamento attività, uno strumento collaborativo pensato per ottimizzare e armonizzare le attività svolte dai singoli uffici.

I moduli integrati a Box one

Box One dispone anche di un modulo di gestione avanzamento progetti, uno strumento perfetto che consente di rilevare e costificare i tempi di esecuzione di una determinata attività, comprese quelle di studio e progettazione. Così facendo le pmi potranno automatizzare le procedure, minimizzare la possibilità di commettere errori e centralizzare tutte le informazioni dei reparti in un unico strumento. Box One facilita anche la gestione delle schede tecniche e consente di definire in modo completo la struttura del prodotto a partire dalle materie prime (composizioni e cartoncino). Utilizzando Box One l’ufficio tecnico dell’azienda potrà consultare in tempo reale i dettagli relativi a colori e vernici così da completare in un’unica soluzione la scheda tecnica. Inoltre Box One comprende anche un modulo di gestione degli ordini di produzione costituito da un servizio batch per la creazione automatica delle commesse di produzione e da una applicazione per il lancio manuale a seguito dell’inserimento di un ordine cliente.