Optima luce e gas: tante offerte da scoprire maggio 16, 2018 at 10:47 am

Chi si affida a Optima luce e gas ha la strada più spianata

Optima luce e gas propone ai suoi clienti una vasta gamma di offerte davvero molto interessanti pensate proprio per venire incontro a ogni specifica esigenza. Nel mondo di oggi è molto difficile riuscire a districarsi nella giungla di offerte energetiche e il rischio sempre presente è quello di non sapere a chi rivolgersi.

Facendo un esempio concreto l’offerta luce e gas di Optima chiamata Optima VitaMia consente di avere tutte e quattro le utenze (luce, gas, telefono e internet) all’interno di un’unica bolletta. Si tratta di una offerta valida sia per i clienti residenziali che per quelli business ed è molto richiesta in quanto consente di migliorare la trasparenza senza per questo correre alcun rischio e permettendo anche un cospicuo risparmio.

Le offerte Optima luce e gas permettono all’utente di scegliere al momento della stipula del contratto quanto pagare al mese sulla base dei consumi effettivi. In questo modo l’utente avrà una sorta di canone fisso comprensivo delle utenze e, qualora si trovasse a pagare cifre per consumi più alti rispetto a quelli reali, si vedrà restituire l’importo dei Kwh e Smc non consumati nella bolletta successiva.

Scegliendo tra le offerte Optima luce e gas si avrà quindi la possibilità di accumulare rimborsi in un Conto Relax massimizzando così le possibilità di risparmio a fine mese. Non solo, una delle chiavi del successo di Optima luce e gas è anche che consente agli utenti di vedersi accreditare sul conto un bonus di 100€ pari al valore del Canone Rai.

Optima luce e gas esiste da molti anni

Optima è nata nel 1999 a Napoli ed è impegnato a fornire servizi energetici e telecomunicazioni sia a clienti che business. Si pensi, solo per fare un esempio, che sono quasi 2000 in tutta Italia le piccole e medie aziende che hanno scelto le offerte Optima luce e gas.

Chi avesse necessità di contattare Optima per luce o gas può chiamare in qualsiasi momento il numero verde gratuito (800913838) o recarsi direttamente a uno dei tanti sportelli nel territorio italiano. Chi invece preferisse inviare una mail potrà utilizzare gli indirizzi di posta elettronica per privati o business. Per inviare un reclamo invece si potrà compilare in qualsiasi momento il modulo per il reclamo.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/buiop924/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply