Iren web: per la luce e il gas di casa Mag 23, 2018 at 8:12 am

Con Iren web si avrà l’opportunità di accedere a tariffe vantaggiose

Con Iren web è possibile avere un quadro preciso e accurato in tempo reale della propria situazione contrattuale e verificare le bollette in tempo reale senza per questo pagare alcun sovrapprezzo. Si tratta di un servizio davvero molto utile in quanto spesso in passato risultava molto difficile reperire informazioni sulla propria fornitura. Oggi invece sarà sufficiente collegarsi a Iren web per consultare tutte le offerte dedicate e ottenere rapidamente tutte le informazioni utili.

Affidarsi a Iren web per le proprie forniture di gas e luce significa anche assicurarsi un risparmio non secondario senza per questo fare rinunce di alcun tipo. Non solo, l’utente potrà attivare la fornitura Iren web direttamente online, senza nemmeno lasciare il divano di casa, basterà avere un dispositivo dotato di connessione a internet e avere a disposizione tutti i documenti necessari: bolletta della luce, carta di identità, indirizzo di posta elettronica e dati del conto corrente.

Tutti quelli che vogliono ottenere maggiori informazioni o inoltrare dei reclami possono contattare in qualsiasi momento il servizio clienti di Iren Web, sempre a disposizione per fornire chiarimenti e individuare eventuali soluzioni per ogni richiesta. Facendo un esempio concreto di offerte Iren web ne esistono alcune che prevedono l’applicazione di un prezzo fisso per 1 o 2 anni di fornitura senza per questo richiedere pagamenti aggiuntivi.

Le tariffe di Iren web sono a prezzi convenienti

In tutti i casi gli utenti possono attivare le nuove forniture direttamente online in modo rapido e semplice risparmiando così tempo e denaro sempre nella massima trasparenza. Iren web garantisce offerte competitive e vantaggiose anche agli utenti business consentendo di scegliere la soluzione ideale per le proprie specifiche necessità.

E non finisce qui perché Iren Web mette a disposizione un programma di fidelizzazione chiamato Iren con te dedicato ai clienti gas e luci attivi sul mercato libero. Si tratta di un vero e proprio catalogo ricco di vantaggi e privilegi unici che permettono agli utenti di avere accesso ai migliori network di fitness, food, tempo libero e sport e anche di usufruire di convenzioni con partner come Infinity Tv, Feltrinelli, MSC crociere e così via. Infine con Iren Web gli utenti possono anche partecipare a concorsi a premi riservati ai clienti iscritti.